L'Associazione Omnia si avvale della collaborazione di avvocati e giuristi dotati di un’elevata competenza nelle materie trattate. I professionisti sono a disposizione degli associati per fornire in maniera completamente gratuita una consulenza legale qualificata.

Consulenza

Centro Assistenza Malasanità

Centro Risarcimento del Danno

Assistenza Debiti

Viaggi e Turismo

Proprietà e Locazione

C.A.F. e Patronato

L’Associazione Omnia offre due tipi di tessera.

Con la tessera “Base”, che per tutto l'anno 2013 viene offerta gratuitamente, l'Associazione Omnia mette a disposizione un servizio di consulenza legale. Inoltre, per tutto l'anno 2013 ogni associato potrà richiedere consulenza e assistenza legale in materia di malasanità.

Con la tessera “Premium” ogni associato e la propria famiglia potrà richiedere, oltre alla consulenza, anche assistenza legale, in tutte le materie, tra le quali:

• Cartelle di pagamento;
• Casa e condominio;
• Famiglia;
• Contratti;
• Responsabilità medica;
• Energia elettrica e gas;
• Telefonia;
• Viaggi e turismo;
• Trasporti;
• Infrazioni al Codice della Strada;
• Banche e assicurazioni;
• Finanziarie;
• Fisco;
• Lavoro e professioni;
• Scuola;
• C.A.F. - Centro Assistenza Fiscale
• Pensioni e indennità.

Potrai rivolgerti all'Associazione Consumatori Omnia per richiedere una consulenza troverai la competenza che meriti.