1. L'iscrizione all'Associazione Consumatori Omnia - offerta Base - mi obbliga a versare una somma per il tesseramento?

- Assolutamente no. L'adesione all'offerta base è completamente gratuita e non obbliga l'associato al pagamento di alcuna somma.


2. Se aderisco all'offerta base in futuro potrò mi potrà essere richiesto il pagamento di una somma di denaro per avere richiesto il tesseramento?

- Assolutamente no. Gli associati che aderiscono all'offerta Base non dovranno, neppure in futuro, versare alcun corrispettivo per aver aderito all'offerta base.


3. L'iscrizione all'Associazione Consumatori Omnia può essere revocata dall'associato?

- Certamente. In qualsiasi momento, senza fornire alcuna spiegazione e senza alcun costo, l'associato è libero di revocare la propria adesione.


4. Posso richiedere consulenza all'Associazione Consumatori Omnia anche se sono associato con l'offerta Base?

- Certamente. L'Associazione Consumatori Omnia fornisce ai propri iscritti, compresi gli aderenti all'offerta base, la consulenza gratuita in tutte le materie.


5. Come posso richiedere la consulenza?

- Puoi richiedere òa consulenza per telefono, inviando una mail o di persona presso i nostri sportelli.


6. Quali informazioni devo fornire per ottenere consulenza?

- Devi fornire tutte le informazioni concernenti la tua pratica. Per una migliore consulenza puoi fornire tutti i documenti che ritieni utili.


7. Chi sono i soggetti preposti a fornire consulenza?

- La consulenza verrà fornita esclusivamente da professionisti -avvocati, commercialisti, tecnici - che esercitano regolarmente la professione.


8. Devo corrispondere una somma per avere la consulenza?

- Assolutamente no. La consulenza è completamente gratuita.


9. L'Associazione Consumatori Omnia rappresenta i miei interessi anche con la controparte?

- Certamente. L'Associazione Consumatori Omnia, a seguito della consulenza, ti fornisce un parere e fornisce tutela nei confronti della controparte, attraverso l'invio di lettere o altra comunicazione.


10. L'Associazione Consumatori Omnia mi assiste anche in giudizio?

- L'Associazione Consumatori Omnia, in forza di apposite convenzioni con professionisti, è in grado di fornirti assistenza anche nella fase contenziosa.